|
|
|
|
|
|
|
|
51×18 mm |
|
3–4 rige |
|
|
Prezzo di listino: CHF 20% Sconto: CHF 40.30 8.1% IVA incl. |
Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per Colop Flash EOS 30 progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato 51×18 mm per i programmi Colop Flash EOS 30 più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.
Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale rechteckige nella dimensione di 51×18 mm per Colop Flash EOS 30 . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il Colop Flash EOS 30. Solo se date il vostro OK, noi produciamo il Colop Flash EOS 30.
Il timbro della data indica la data giornaliera su carta – e tutte le altre informazioni richieste. Su arial.ch è possibile creare in modo semplice – e veloce timbri con testo e integrare il vostro logo aziendale. Utilizza uno dei nostri modelli con testo predefinito o crea il tuo timbro personale con il tuo testo. Il nostro editor online è facile da usare e vi convincerà con un risultato professionale in pochi click!
Timbri dell'indirizzo senza cornice – 1 Esempi di ordini
E' molto facile creare un giro timbrocon noi. Qui il proprio logo è stato combinato con il testo nel generatore di frasi tonde.