4 semplici passi per «Timbri di codice QR»

  1. Selezione del modello

    Scegliete qui sotto un modello che si adatti alle vostre esigenze. È quindi possibile adattarlo nell'editor.

  2. Selezione dei timbri

    Il nostro sistema vi mostrerà tutti i timbri adatti per il layout. Selezionare il modello di francobollo desiderato.

  3. Montaggio nell'editore

    Rimuovere il codice QR campione. Genera il codice QR desiderato nell'editor e inseriscilo sul timbro (vedi guida in linea).

  4. Ordine del francobollo

    Seguire il processo di ordinazione. Ordinata entro le 16:00, consegnata domani.

Timbri di codice QR – 1 Modelli tra cui scegliere

Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per «Timbri di codice QR» progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato per i programmi «Timbri di codice QR» più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.

Timbri di codice QR – Con il upload di un file
Ordinare i timbri online

Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale nella dimensione di per «Timbri di codice QR» . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il «Timbri di codice QR». Solo se date il vostro OK, noi produciamo il «Timbri di codice QR».

Timbri di codice QR – Con servizio completo
Ordinare i timbri online

Timbro con codice QR – Alcuni esempi della nostra produzione

Tutti i clienti ci hanno dato il loro consenso a mostrare qui il timbro ordinato. Grazie mille per questo.

Timbri di codice QR – 3 Esempi di ordini

logostempel-284407.jpg 284407

Un timbro indirizzo dal design pulito con logo e codice QR, il collegamento semplice e compatto tra il mondo cartaceo e quello digitale!

rundstempel-313633.jpg 313633

I codici QR sono il collegamento più veloce tra la carta e il mondo digitale. Con il nostro generatore di codici QR è molto facile riunire tutti i dati desiderati in un unico codice.

adressstempel-ohne-rahmen-257008.jpg 257008

Un timbro d'indirizzo, combinato con il corrispondente codice QR del nostro generatore: un mix di successo.

Ulteriori informazioni sull'argomento

I codici QR sono codifiche informative salvaspazio che offrono infinite possibilità di marketing. Nel nostro negozio online è possibile creare timbri QR-Code in modo rapido ed economico e inserire informazioni rilevanti in modo semplice e veloce su documenti, volantini e lettere commerciali. I codici QR possono essere scansionati con uno smartphone e informazioni più dettagliate sui prodotti o sull''azienda sono già a disposizione di tutte le parti interessate.

Possibilità esemplari per l''utilizzo di codici QR

  • Collegamento a un sito web
  • fornire informazioni di contatto
  • Generazione di un''e-mail
  • Creare un evento del calendario
  • Visualizzazione di un testo
  • Crittografia di longitudini e latitudini nel geotargeting

Come si può vedere, con i QR Code è possibile offrire un massimo di contenuti in uno spazio minimo. Approfittate di questa possibilità di trasferimento di informazioni moderne e ordinate subito il vostro timbro personale con il codice QR Code.

Timbro con codice QR

I timbri con codice QR Code offrono il trasferimento delle informazioni nel minor spazio possibile. Molte possibilità di applicazione, ordine semplice, prezzi vantaggiosi!

Timbro con codice QR

I codici QR sono utilizzati per la trasmissione delle informazioni. I dati vengono criptati nel più piccolo degli spazi, possono essere scansionati con uno smartphone e guidano le persone interessate ad altre offerte, come il sito web aziendale, i dati di contatto o un evento del calendario.

Codici QR

I codici QR sono stati a lungo parte della vita quotidiana. Crea un francobollo con QR Code e utilizza questo strumento di marketing a prezzi accessibili! È possibile trasmettere il massimo delle informazioni nel minor spazio possibile!

Timbro con codice QR

Possibilità esemplari per l'utilizzo dei codici QR

  • Link a un sito web
  • fornire informazioni di contatto
  • Generazione di una e-mail
  • Creare un evento in calendario
  • Visualizzazione di un testo
  • Crittografia di longitudine e latitudine per il geotargeting

Come si può vedere, con i QR Code è possibile offrire un massimo di contenuti in uno spazio minimo. Utilizzate questa possibilità di trasferimento di informazioni moderne e ordinate subito il vostro timbro personale con il QR Code.

Timbro con codice QR