Clicca qui sotto sul modello del francobollo «Timbri fotografici» che più si avvicina al timbro desiderato. Nell'editor online è possibile regolare il testo e modificare la dimensione e il carattere. È inoltre possibile caricare una grafica aggiuntiva. Poi si può «Timbri fotografici» ordinare il timbro. Non c'e' niente da aggiungere? Siamo lieti di creare un modello per voi. Scrivi al nostro servizio clienti.

7 Modelli tra cui scegliere – Timbri fotografici

Ordinare i timbri online

Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per «Timbri fotografici» progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato per i programmi «Timbri fotografici» più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.

Timbri fotografici – Ordinare i timbri online
Ordinare i timbri online

Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale nella dimensione di per «Timbri fotografici» . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il «Timbri fotografici». Solo se date il vostro OK, noi produciamo il «Timbri fotografici».

Timbri fotografici – Ordinare i timbri online
Ordinare i timbri online

Timbri fotografici – 3 Esempi di ordini

rundstempel-306812.jpg 306812

Questo design di successo ricorda le vecchie fotocopiatrici e merita quindi la nostra nomination per timbrola Settimana!

rundstempel-255699.jpg 255699

Un'immagine caricata che è stata convertita in una grafica in bianco e nero dal nostro sistema. L'immagine è stata combinata con la nostra frase rotonda, per cui è stato scelto un font molto adatto.

stempel-layout-278667.jpg 278667

Che grande idea per decorare gli annunci di nascita con l'impronta attuale del bambino! Ci congratuliamo con la famiglia Baer per i loro figli!