|
|
|
|
|
|
|
|
12×12 mm |
|
2–3 rige |
|
|
Prezzo di listino: CHF 20% Sconto: CHF 31.40 8.1% IVA incl. |
|
|
|
|
|
CHF 6.40 8.1% IVA incl. |
Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per Colop Printer Q12 progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato 12×12 mm per i programmi Colop Printer Q12 più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.
Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale quadratische nella dimensione di 12×12 mm per Colop Printer Q12 . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il Colop Printer Q12. Solo se date il vostro OK, noi produciamo il Colop Printer Q12.
1. non si sa ancora quale modello di francobollo dovrebbe essere: Non importa. Basta caricare il vostro file e il nostro sistema vi suggerirà tutti i modelli di francobolli adatti.
2. sapete già che tipo di modello di francobollo dovrebbe essere: Fantastico! Poi basta andare al modello desiderato e caricare il file.
Una volta fatto questo, bastano pochi clic per ordinare il timbro. Viene realizzata immediatamente e può essere trovata poco tempo dopo nella vostra casella di posta elettronica. Non potrebbe essere più facile!