Clicca qui sotto sul modello del francobollo «Timbri A-Priority e Timbri PP» che più si avvicina al timbro desiderato. Nell'editor online è possibile regolare il testo e modificare la dimensione e il carattere. È inoltre possibile caricare una grafica aggiuntiva. Poi si può «Timbri A-Priority e Timbri PP» ordinare il timbro. Non c'e' niente da aggiungere? Siamo lieti di creare un modello per voi. Scrivi al nostro servizio clienti.

19 Modelli tra cui scegliere – Timbri A-Priority e Timbri PP

Ordinare i timbri online

Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per «Timbri A-Priority e Timbri PP» progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato per i programmi «Timbri A-Priority e Timbri PP» più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.

Timbri A-Priority e Timbri PP – Ordinare i timbri online
Ordinare i timbri online

Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale nella dimensione di per «Timbri A-Priority e Timbri PP» . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il «Timbri A-Priority e Timbri PP». Solo se date il vostro OK, noi produciamo il «Timbri A-Priority e Timbri PP».

Timbri A-Priority e Timbri PP – Ordinare i timbri online
Ordinare i timbri online

Data timbro Trodat – Qui a www.arial.ch

Su arial.ch si ottengono i datari con la migliore qualità del marchio Trodat. I francobolli autoinchiostranti convincono per la migliore operabilità, longevità e funzionalità. Naturalmente, nel nostro negozio online potete personalizzare e progettare il vostro timbro della data Trodat in base alle vostre esigenze individuali, in modo che si adatti perfettamente alla presentazione della vostra azienda. Progetta e ordina il tuo utile aiutante per l'ufficio proprio qui –, bastano pochi clic!

Data timbro Trodat

Timbri A-Priority e Timbri PP – 1 Esempi di ordini

stempel-layout-257340.jpg 257340
Chi dice che P.P. deve essere timbronoiosa? In combinazione con il proprio logo, l'aspetto di ogni lettera è migliorato.

Timbri A-Priority e Timbri PP – Di più su questo argomento

[ { "titolo: " Nuovo regolamento postale dal 1.1.1.2016 ", contenuto: "": " La Posta Svizzera emette un nuovo regolamento per i francobolli PP. È necessario indicare il logo della Posta o la ragione sociale della Posta nel francobollo PP. Dal 1.1.1.2016, gli invii affrancati PP saranno contrassegnati per posta a pagamento senza una corretta identificazione. Gli elementi obbligatori di un francobollo PP sono ora i seguenti: l'indicatore P.P. (Port Payé) il codice postale e il luogo del mittente il logo Post o la denominazione "Post CH AG". una cornice intorno al disegno Per gli invii di posta A è necessario indicare anche "A" o "A-PROIRITY". Il francobollo PP si trova sulla busta nell'angolo in alto a destra. Offriamo modelli con diversi modelli di francobolli, che potete naturalmente adattare alle vostre esigenze. Tutte le ulteriori informazioni sugli invii PP sono disponibili in un PDF della Posta Svizzera sul tema PP " }, { "titolo: " Esempi di timbri svizzeri e dei loro campi d'applicazione ", contenuto: "": " Se un timbro postale viene utilizzato solo per una specifica costellazione, viene indicato come timbro postale speciale. Se invece il timbro postale contiene una data corrispondente alla data di emissione di un francobollo annullato, si fa riferimento al primo timbro postale del giorno di emissione. In caso di invio di lettere in grandi quantità, è possibile omettere singole affrancature utilizzando un francobollo di affrancatura in contanti. Gli uffici postali svizzeri più piccoli utilizzano a tal fine il timbro postale "P.P.". (Port payé). Gli uffici più grandi che utilizzano una timbratrice, invece, usano una bandiera "P.P." corrispondente al comune timbro della data locale. " }, { "Titolo": " Infopost cancel ", contenuto: "": " Con un francobollo Infopost potete letteralmente risparmiare "denaro contante". Utilizzato per l'invio di informazioni affrancate come la pubblicità diretta per corrispondenza, è ideale per le aziende con un grande volume di invii. Per quantità minori, fino a 50 pezzi, si consiglia l'uso di un francobollo di legno. Tuttavia, se desiderate timbrare quantità maggiori, vi consigliamo di acquistare un pratico francobollo autoinchiostrante. Con i modelli di francobolli Trodat Printy e Trodat-Professional risparmierete sicuramente molto tempo e lavoro. " }, { "Titolo": "timbro postale", contenuto: "": " Il timbro postale è sia un dispositivo specifico che l'impressione che riproduce. Di norma, è progettato in modo tale che la data e, se necessario, l'ora possano essere sempre aggiornate. La posizione di solito non viene cambiata. Se l'invio postale in questione contiene un francobollo o altro francobollo, esso viene annullato dall'apposizione del francobollo. " } ]