4 semplici passi per «Timbri A-Priority e Timbri PP»

  1. Selezione del modello

    Scegliete qui sotto un modello che si adatti alle vostre esigenze. È quindi possibile adattarlo nell'editor.

  2. Selezione del francobollo

    Il nostro sistema vi mostrerà tutti i timbri adatti per il layout. Selezionare il modello di francobollo desiderato.

  3. Montaggio nell'editore

    Adattate la posizione alle vostre esigenze nel nostro editor online.

  4. Ordine del francobollo

    Seguire il processo di ordinazione. Ordinata entro le 16:00, consegnata domani.

Timbri A-Priority e Timbri PP – 19 Modelli tra cui scegliere

Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per «Timbri A-Priority e Timbri PP» progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato per i programmi «Timbri A-Priority e Timbri PP» più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.

Timbri A-Priority e Timbri PP – Con il upload di un file
Ordinare i timbri online

Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale nella dimensione di per «Timbri A-Priority e Timbri PP» . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il «Timbri A-Priority e Timbri PP». Solo se date il vostro OK, noi produciamo il «Timbri A-Priority e Timbri PP».

Timbri A-Priority e Timbri PP – Con servizio completo
Ordinare i timbri online

Fa fede il timbro postale – Alcuni esempi della nostra produzione

Tutti i clienti ci hanno dato il loro consenso a mostrare qui il timbro ordinato. Grazie mille per questo.

Timbri A-Priority e Timbri PP – 1 Esempi di ordini

stempel-layout-257340.jpg 257340
Chi dice che P.P. deve essere timbronoiosa? In combinazione con il proprio logo, l'aspetto di ogni lettera è migliorato.

Ulteriori informazioni sull'argomento

La Posta Svizzera sta elaborando una nuova regolamentazione per i francobolli PP. È necessario che l'impronta del francobollo PP riporti il logo della Posta Svizzera o il nome della società della Posta Svizzera. A partire dal 1° gennaio 2016 gli invii affrancati PP senza marcatura corretta saranno contrassegnati dalla Posta Svizzera con un timbro postale a pagamento. Gli elementi obbligatori di un francobollo PP sono ora i seguenti: la marcatura P.P. (Port Payé) il codice postale e la posizione del mittente il logo della Posta Svizzera o la denominazione "Posta CH SA una cornice intorno al disegno Per gli invii della posta A occorre indicare anche la lettera "A" o "A-PROIRITY". Il francobollo PP è apposto nell'angolo in alto a destra della busta. Vi offriamo modelli con diversi modelli di francobolli, che potrete naturalmente adattare alle vostre esigenze. Troverete tutte le ulteriori informazioni sugli invii PP in un PDF della Posta Svizzera sul tema PP

Nuovo regolamento postale dal 1.1.2016

Se il timbro postale viene utilizzato solo per una specifica costellazione, viene chiamato timbro postale speciale. Se invece il timbro postale contiene una data che corrisponde alla data di emissione di un francobollo annullato, si parla di timbro postale del primo giorno. In caso di invio di invii di massa, è possibile omettere le singole affrancature utilizzando un francobollo con affrancatura in contanti. Gli uffici postali svizzeri più piccoli utilizzano a questo scopo il francobollo "P.P.". (Port payé). Gli uffici più grandi che utilizzano una macchina timbratrice, invece, utilizzano una corrispondente bandierina "P.P." per il comune datario locale.

Esempi di marchi postali svizzeri e relativi campi di applicazione

Con un timbro Infopost potete letteralmente risparmiare "denaro contante". Utilizzato per l'invio di Infopost affrancati come la pubblicità diretta per corrispondenza, è ideale per le aziende con un grande volume di invii. Per quantità inferiori, fino a 50 pezzi, si consiglia di utilizzare un timbro in legno. Tuttavia, se si desidera annullare quantità maggiori, è consigliabile acquistare un pratico timbro autoinchiostrante. Risparmierete sicuramente molto tempo e lavorerete con i modelli di francobolli Trodat Printy e Trodat Professional.

Timbro Infopost

Il timbro postale è sia un timbro postale specifico che l'impronta che riproduce. Di norma, è progettato in modo tale che la data e, se necessario, l'ora possano essere sempre aggiornate. Le informazioni sulla posizione di solito non vengono modificate. Se l'invio postale in questione contiene un francobollo o un altro francobollo, questo viene annullato con l'apposizione del timbro postale.

Fa fede il timbro postale